Modulistica per i dipendenti

   

  Nuova carta intestata aziendale

La Regione Lazio ha realizzato un logo unitario e un’unica identità visiva per il Sistema sanitario regionale, per garantire funzionalità, semplicità e riconoscibilità alle Aziende sanitarie del Lazio attraverso una sola impostazione grafica che tutte le accomuna.
La nuova carta intestata della Ausl di Viterbo ha le seguenti specifiche:

  • il carattere da usare è Gill sans MT;
  • le dimensioni del carattere per l’intestazione è il corpo 9 e per la eventuale sub intestazione corpo 8;
  • nel piè di pagina ci sono le indicazioni dell’azienda già impostate in corpo 7.

Il formato in bianco e nero va utilizzato per i testi ordinari: il suo uso consente una buona riproduzione in copia, senza alterazioni delle gradazioni di grigio. Le eventuali pagine successive alla prima devono riportare solo i loghi della Asl e della Regione (i file allegati sono già impostati per le pagine successive alla prima).
La versione a colori può essere usata per inviare e-mail, è sconsigliato usare il logo a colori in riproduzioni in bianco e nero.
Una volta inserita l’intestazione, mantenendo l’allineamento del testo come impostato nel modello da modificare, è opportuno salvare il file come modello word (.dot se si usa Microsoft Office) oppure come modello di documento testo ODF (.ott se si usa Libre Office o Open Office).
Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare il dottor Claudio Ricci al numero di telefono 0761 236701o inviare una mail all’indirizzo claudio.ricci@asl.vt.it

Carta intestata a colori
Carta intestata bianco e nero
 
Azienda Sanitaria Locale Viterbo - Via E. Fermi, 15 - Privacy Copyright Mappa Sito Stampa