URP e Rete d'Accesso

   

NEWS

Il notiziario completo

Area pubblica

Area riservata

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
e Rete Accesso

Dirigente dott. Daria Natalini

Via Enrico Fermi 15, 01100 Viterbo
tel e fax: 0761 236637
e-mail urp@asl.vt.it
Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

L’ Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Rete Accesso svolge compiti di informazione e di comunicazione, di garanzia di accesso ai servizi, di comunicazione con gli utenti, di ascolto delle esigenze degli utenti, di promozione dell'innovazione e della semplificazione, nonché di verifica della soddisfazione del cittadino rispetto all'erogazione dei servizi stessi.


Informazione

Si possono avere informazioni corrette su tutti i servizi aziendali:
- telefonando al numero verde800 692911 da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle 18,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle 13,30;
- inviando una e-mail a urp@asl.vt.it


Informazione agli sportelli

Sono attivi gli sportelli:
- Piano -3, 1° ingresso a Belcolle, strada Sammartinese, Viterbo, da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 18,30, il sabato dalle ore 8,00 alle 13,30;
- Piano -1, ingresso ambulatori a Belcolle, strada Sammartinese, Viterbo, da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30.


Reclami, segnalazioni

Reclami e segnalazioni possono essere presentati da qualsiasi utente dei servizi erogati dall’azienda, direttamente dall’interessato o tramite parenti e affini, da associazioni di volontariato e di tutela, dal Difensore Civico tramite fax, e-mail, per telefono o di persona presso l’URP, le direzioni ospedaliere e di distretto e presso tutte le unità operative. È necessario specificare la data, l’ora e dove è accaduto il fatto. Vanno presentati entro 15 giorni dal momento in cui l’interessato abbia avuto conoscenza del presunto disservizio o comportamento lesivo dei propri diritti. L’azienda può valutare anche reclami presentati oltre tale termine se il ritardo è giustificato dalle condizioni ambientali e personali del soggetto titolare del diritto di tutela, sempre che sia possibile procedere all’accertamento dei fatti.


SCRIVI ALL' URP

 
Azienda Sanitaria Locale Viterbo - Via E. Fermi, 15 - Privacy Copyright Mappa Sito Stampa