Assistenza apparecchiature elettromedicali

 


PER I DIPENDENTI: Assistenza apparecchiature elettromedicali, parte il sistema WebCall



L’U.O.C. Ingegneria Clinica, Impiantistica e Edile della Asl di Viterbo, al fine di ottimizzare la gestione delle apparecchiature elettromedicali in uso e facilitare l’apertura di richieste di intervento, ha esteso le modalità possibili, oltre al Call-Center tel/fax 0761-339242, E-Mail: ccaslvt@global-one.it anche tramite il sistema informatico di “WebCall” gestito dal software GAEM 2.0

GAEM 2.0 è un software espressamente concepito per la gestione della strumentazione elettromedicale, di laboratorio e in genere per tutte le apparecchiature presenti in Azienda.
E' frutto di esperienza pluriennale nella gestione di un elevato numero d’apparecchiature presso importanti centri ospedalieri. La versione attuale è completa di aggiornamenti progressivamente messi a punto attraverso la gestione dei servizi di manutenzione ove hanno operato gli ingegneri biomedici ed informatici e si cala pertanto con precisione nell’ambito dell’Ingegneria Clinica.
GAEM 2.0 è un sistema completo, pensato e costruito per seguire I intero "ciclo di vita" delle apparecchiature, dal momento dell’acquisizione fino alle fasi di dismissione.

Le funzionalità di GAEM 2.0 consentono di gestire in maniera informatizzata:

  • I dati anagrafici, tecnici e amministrativi
  • La documentazione associata agli interventi manutentivi, alle verifiche di sicurezza e di funzionamento, ai preventivi e agli ordini delle parti di ricambio, ai manuali d’uso e di service ecc.
  • I collaudi di accettazione
  • La creazione automatica del diario macchina
  • Le richieste di intervento via Web
  • La programmazione delle attività

Le credenziali di accesso saranno fornite via mail ai dipendenti interessati

Per accedere al sistema di webcall basta cliccare sul seguente banner

Cliccando qui è possibile anche consultare la guida rapida all’utilizzo di GAEM 2.0

Azienda Sanitaria Locale Viterbo - Via E. Fermi, 15 - Privacy Copyright Mappa Sito Stampa