Assistenza apparecchiature elettromedicali

 


PER I DIPENDENTI: Assistenza apparecchiature elettromedicali, parte il sistema webcall



L’U.O.C. Ingegneria Clinica della Asl di Viterbo, al fine di ottimizzare la gestione delle apparecchiature elettromedicali in uso e facilitare l’apertura di richieste di intervento, ha esteso le modalità possibili, oltre al Call-Center tel/fax 0761-339244, anche tramite il sistema informatico di “Webcall” gestito dal software TEO.

Teo è un sistema informatico dotato di un interfaccia grafica che permette agli utenti di utilizzare le sue funzionalità in modo semplice e intuitivo e può essere personalizzato per abilitare le specifiche funzionalità del Sistema all’accesso dei diversi utenti.

Le funzionalità di Teo consentono di gestire in maniera informatizzata:

  • I dati anagrafici, tecnici e amministrativi
  • La documentazione associata agli interventi manutentivi, alle verifiche di sicurezza e di funzionamento, ai preventivi e agli ordini delle parti di ricambio, ai manuali d’uso e di service ecc.
  • I collaudi di accettazione
  • La creazione automatica del diario macchina
  • Le richieste di intervento via Web
  • La programmazione delle attività

Le credenziali di accesso saranno fornite via mail ai dipendenti interessati

Per accedere al sistema di webcall basta cliccare sul seguente banner

Cliccando qui è possibile anche consultare la guida rapida all’utilizzo di Teo.

Azienda Sanitaria Locale Viterbo - Via E. Fermi, 15 - Privacy Copyright Mappa Sito Stampa