Assistenza tecnica Hardware, Software, Rete e Fonia



Tutte le segnalazioni relative a problemi inerenti malfunzionamenti Hardware, Software, Rete e Fonia dovranno essere inoltrate ai contatti indicati:

TELEFONO: 800893572 oppure
EMAIL: supporto.informatico@asl.vt.it

Il servizio sarà attivo tutti i giorni lavorativi:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00
  • Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30

Per gli interventi al di fuori dagli orari sopra indicati e relativi a segnalazioni di guasto Software, Rete e Fonia rimane invariato il servizio di reperibilità da contattare tramite centralino ASL.

La richiesta di intervento deve essere accompagnata dalle seguenti informazioni:

  • Cognome e Nome dell’utente
  • Riferimento telefonico dell’utente
  • Giorni ed orario di disponibilità dell’utente all’intervento (o di un suo collega che permetta l’accesso al suo ufficio)
  • Identificazione della sede (es. ospedale di Belcolle), piano e stanza
  • Oggetto del guasto/malfunzionamento (specificando se hardware, software, rete, fonia)
  • Tipologia di intervento richiesto (es. guasto, malfunzionamento, ecc…)
  • Per le segnalazioni relative ai PC, specificare l’indirizzo IP
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