Alla Asl di Viterbo arriva Qurami
la app “eliminacode” per gli smartphone

Prendere il numeretto per la fila tramite gli smartphone, conoscere in tempo reale il numero esatto di persone davanti a sé e il tempo di attesa stimato e ricevere una notifica all’avvicinarsi del proprio turno. Tutto con un’app semplice e gratuita

Fino alla metà del mese di maggio 2015 nelle aree Cup della Cittadella della salute di Viterbo e dell’ospedale di Civita Castellana questo sarà possibile grazie all’applicazione Qurami che la Asl di Viterbo ha deciso di sperimentare per sei mesi nel corso dei quali ne verranno testati i risultati.

Come funziona Qurami
• Una volta aperta l’applicazione sul proprio smartphone e essersi geo-localizzati, si sceglie la struttura nella quale si vuole andare e si verifica in tempo reale il numero di persone in fila.
• Si sceglie il servizio desiderato e si prende il “numeretto elettronico”, del tutto equivalente al biglietto cartaceo che si prenderebbe nel Cup della Asl di Viterbo e perfettamente inserito nel flusso degli stessi.
• Si aspetta il proprio turno con la libertà di dedicarsi a ciò che più si desidera mentre notifiche personalizzate segnaleranno l’avanzamento della fila e il momento in cui recarsi allo sportello.

Per maggiori informazioni visita il sito www.qurami.com

Azienda Sanitaria Locale Viterbo - Via E. Fermi, 15 - Privacy Copyright Mappa Sito Stampa