Ingegneria Clinica

   

NEWS

Il notiziario completo

Area pubblica

Area riservata

DIRETTORE Ing. Luca Ronca

Via E.Fermi, 15 - 01100 - Viterbo
Tel. 0761 237818 fax. 0761 237803
e-mail ing.clinica@asl.vt.it

Propone i piani annuali di Rinnovo e Dismissione di attrezzature biomediche e ne cura la realizzazione, sovrintendendo all'espletamento delle gare e valutando le caratteristiche tecniche dei prodotti offerti. Assicura, con criteri di efficienza ed economicità, la manutenzione del patrimonio tecnologico aziendale garantendo direttamente o tramite fornitori gli interventi manutentivi necessari.
Garantisce l'effettuazione dei controlli di sicurezza e funzionalità nonché dei collaudi di accettazione e delle attività necessarie al corretto funzionamento del patrimonio tecnologico.

Settore Tecnico

Ufficio Manutenzione Area Ospedaliera
Diego Basile

Tel. 0761 237423
fax. 0761 237803
e-mail diego.basile@asl.vt.it

Ufficio Manutenzione Area Territoriale
Gabriele Sdinami

Tel. 0761 237833
fax. 0761 237803
e-mail gabriele.sdinami@asl.vt.it

Competenze: Gli uffici, ognuno nell’area di propria competenza, curano la Gestione degli Interventi Tecnici di Manutenzione; dei Collaudi, dei controlli funzionali, dell’accettazione delle Apparecchiature Biomediche e delle Dismissioni nelle aree di competenza; Controllano le attività svolte dai servizi tecnici esterni. Verificano l’attuazione del piano programmato di manutenzione; Effettuano sopralluoghi tecnici al fine di verificare l’eventuale idoneità all’istallazione di Apparecchiature Elettromedicali; collaborano alla Formazione del Personale Sanitario all’Uso delle Tecnologie

Ufficio Gestione Inventario Tecnologico e Dismissioni Apparecchiature Elettromedicali
Gennaro Esposito

Tel. 0761 237805
fax. 0761 237803
e-mail gennaro.esposito@asl.vt.it

Competenze: Cura, in collaborazione con la ditta assegnataria dell’appalto esterno del Servizio di Manutenzione, l’inventario tecnologico delle apparecchiature elettromedicali dell’Azienda al fine di avere il pieno controllo delle dotazioni tecnologiche stesse. Predispone gli atti amministrativi per le proposte di dismissione di apparecchiature elettromedicali e per la segnalazione delle violazioni alla Normativa tecnica in seguito alle verifiche di sicurezza elettrica e funzionale.

Call Center

Tel/fax 0761 339244

Ass.App.Elettromedicali

Reperibilità

tel 0761 339283
- Interventi Tecnici dalle ore 17:30 alle ore 8:00 del giorno seguente, nei giorni lavorativi
- H24 per i giorni festivi (sabato compreso)


Settore Amministrativo

Competenze: Cura il coordinamento delle Attività amministrative della U.O. e percorsi amministrativi interni. Tiene lo scadenziario dei contratti di manutenzione, degli adempimenti amministrativi e fiscali di competenza del Servizio di Ingegneria Clinica.

Ufficio Gestione Contratti e supporto alla programmazione degli acquisti di Apparecchiature Elettromedicali
Giorgia Mindel

Tel. 0761 237816
fax. 0761 237803
e-mail giorgia.mindel@asl.vt.it

Competenze: Cura la Gestione e i Controlli dei Servizi Integrati, in appalto esterno, delle Apparecchiature Elettromedicali; cura la Stipula, la Gestione, il Controllo e la Liquidazione dei Contratti di Manutenzione delle apparecchiature Elettromedicali di Alta Tecnologia. Predispone gli atti amministrativi (Deliberazioni e Determinazioni) per l’autorizzazione della spesa. Si occupa dei rapporti e dell’invio dei dati all’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP).

Ufficio Gestione e manutenzione extra contratto
Carlo Palozzi

Tel. 0761 237819
fax. 0761 237803
e-mail carlo.palozzi@asl.vt.it

Competenze: cura la contabilità, il controllo la gestione dei conti di spesa destinati alle attività di manutenzione straordinaria delle Apparecchiature Elettromedicali. Predispone l’emissione degli ordini ai fornitori dei materiali usurabili/consumabili delle apparecchiature elettromedicali. Predispone la documentazione amministrativa per la Liquidazione delle fatture emesse dai fornitori. Cura la gestione della documentazione amministrativa per l’autorizzazione tecnica all’acquisizione delle apparecchiature elettromedicali in prova/visione, in service, in comodato d’uso, in donazione. Gestisce le basi delle segnalazioni di sicurezza sulle Apparecchiature Elettromedicali emesse dalle Ditte Produttrici e dei guasti “impropri”.

 
Azienda Sanitaria Locale Viterbo - Via E. Fermi, 15 - Privacy Copyright Mappa Sito Stampa