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Ospedale Tarquinia Cartella Clinica

La copia della cartella clinica si richiede:

Deve contenere:

  • dati anagrafici del titolare della cartella
  • periodo del ricovero
  • recapito telefonico
  • in caso di spedizione, indirizzo completo

 

La richiesta e il ritiro della cartella clinica può essere effettuata:

  • dal diretto interessato o da un suo delegato munito di delega, del proprio documento di riconoscimento e di quello del titolare della cartella
  • da entrambi i genitori minuti di documento, oppure da uno dei genitori munito dal documento di riconoscimento e della delega dell'altro, nel caso in cui il titolare della cartella sia un minore
  • da tutti gli eredi con produzione di autocertificazione da cui risultano i nominativi degli altri eredi e l'autocertificazione da parte degli stessi al ritiro dell'atto di uno di essi o a terzi in caso di paziente deceduto.

Il costo della cartella clinica è di 12,39 €, in caso di spedizione al proprio domicilio é richiesto un ulteriore pagamento di 5,99 €.
Alla richiesta va allegato il pagamento della cartella che dell'avvenuto pagamento che può essere effettuato:

  • presso gli sportelli CUP
  • bollettino postale conto corrente postale n° 40689002 intestato alla ASL VT Ospedale di Tarquinia, viale Igea,n° 1 01016. (causale richiesta catella clinica)
  • bonifico bancario Iban IT 66R0100514500000000218040 BNL SpA via Genova, 52 Filiale 14500 Viterbo (causale richiesta catella clinica). 

 

Il certificato di degenza e il certificato di dimissione si richiedono presso il reparto.
Per le seguenti certificazioni é previsto un pagamento di 0,62 € presso il CUP

Ultimo aggiornamento: 09 ottobre 2023