Ospedale Tarquinia Cartella Clinica
La copia della cartella clinica si richiede:
Deve contenere:
- dati anagrafici del titolare della cartella
- periodo del ricovero
- recapito telefonico
- in caso di spedizione, indirizzo completo
La richiesta e il ritiro della cartella clinica può essere effettuata:
- dal diretto interessato o da un suo delegato munito di delega, del proprio documento di riconoscimento e di quello del titolare della cartella
- da entrambi i genitori minuti di documento, oppure da uno dei genitori munito dal documento di riconoscimento e della delega dell'altro, nel caso in cui il titolare della cartella sia un minore
- da tutti gli eredi con produzione di autocertificazione da cui risultano i nominativi degli altri eredi e l'autocertificazione da parte degli stessi al ritiro dell'atto di uno di essi o a terzi in caso di paziente deceduto.
Il costo della cartella clinica è di 12,39 €, in caso di spedizione al proprio domicilio é richiesto un ulteriore pagamento di 5,99 €.
Alla richiesta va allegato il pagamento della cartella che dell'avvenuto pagamento che può essere effettuato:
- presso gli sportelli CUP
- bollettino postale conto corrente postale n° 40689002 intestato alla ASL VT Ospedale di Tarquinia, viale Igea,n° 1 01016. (causale richiesta catella clinica)
- bonifico bancario Iban IT 66R0100514500000000218040 BNL SpA via Genova, 52 Filiale 14500 Viterbo (causale richiesta catella clinica).
Il certificato di degenza e il certificato di dimissione si richiedono presso il reparto.
Per le seguenti certificazioni é previsto un pagamento di 0,62 € presso il CUP
Ultimo aggiornamento: 09 ottobre 2023
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