Seguici su

Patenti in Commissione Medica Locale

In talune circostanze stabilite dall'art. 119, co. 4 del Codice della Strada e  del Codice di Navigazione il permesso di condurre veicoli e natanti è rilasciato previo accertamento dell’idoneità fisica presso la Commissione Medica Locale Patenti (CML).

Vengono di seguito illustrate le modalità adottate da questa ASL per l’accertamento dell’idoneità fisica alla guida ai fini del rilascio/conferma/revisione delle Patenti di Guida di motoveicoli e autoveicoli e Patenti natanti presso la CML.

COME SI ACCEDE
Apri menu

Ai servizi della Commissione Medica Locale Patenti (CML) si accede su prenotazione online per consentire ai cittadini di gestire la domanda direttamente da casa, senza l'obbligo di recarsi agli sportelli Cup della Asl.

A partire dal 01 maggio 2024 gli utenti potranno inoltrare richiesta per prenotare una visita presso la Commissione patenti cliccando sul pulsante “Richiesta Visita”. È possibile modificare o annullare la richiesta di prenotazione della visita tramite il pulsante “Modifica richiesta”.


La compilazione del modulo online richiede pochi minuti, dopodiché si riceverà una mail di risposta automatica a conferma dell’avvenuta registrazione.

Nel più breve tempo possibile, si riceverà la data esatta della visita.

Vai al Portale Commissione Patenti on line

DOVE
Apri menu

Viterbo (Cittadella della Salute) via E. Fermi, 15 
PIANO 2 
e-mail: segreteria.commissionepatenti@asl.vt.it 
Tel. 0761/237681 (attivo dal lunedì al venerdì ore 9.00 alle 11.00)
Orari: la Commissione Medica Locale Patenti riceve solamente su appuntamento.

CONTATTI
Apri menu

Segreteria Commissione Medica Locale 
e-mail: segreteria.commissionepatenti@asl.vt.it 
Tel. 0761/237681 (dal lunedì al venerdì ore 9.00 alle 11.00)

Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2024