Nell’ambito delle proprie attività, al Servizio Veterinario compete, in caso di smarrimento, il rilascio/certificazione del duplicato del Certificato di iscrizione all’anagrafe canina.
Il rilascio del Certificato di Iscrizione all’anagrafe è un’attività che il Servizio Veterinario eroga su richiesta dell’utenza (proprietario), previa presentazione di apposita modulistica e pagamento di 8 € richiesto a favore della Asl VT su C/C postale 11438017 intestato ASL VITERBO - Servizio Veterinario indicando come causale: “Duplicato certificato di iscrizione all’anagrafe canina” o tramite bonifico bancario IT66R0100514500000000218040 BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.P.A. VIA GENOVA, 52 - filiale 14500 - 01100 VITERBO
Ai fini dell’ottenimento del duplicato, il proprietario deve presentare presso il Servizio Veterinario della ASL competente per territorio, la denuncia di smarrimento del documento o autocertificazione, debitamente compilata e completa dei dati del proprietario e dell’animale, corredata di:
Successivamente alla ricezione della documentazione di cui sopra, previa verifica documentale, i veterinari della ASL aggiorneranno i dati nel Sistema Informatico di Prevenzione nell'Area Anagrafe Canina e rilasceranno il nuovo certificato/attestato di iscrizione all'anagrafe.
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